[Review Make Up] • Palette The Blushed Nudes - Maybelline •

Ciao Cornerine :)
siamo giunte alle soglie del Natale,avrei voluto parlarvi prima di questa fantastica palette,perfetta da regalare o regalarsi,ma purtroppo nelle profumerie è arrivata soltanto da una settimana...

Sto parlando della nuova arrivata in casa Maybelline la palette The Blushed Nudes:



Il packaging è molto bon ton e sofisticato, di un romantico rosa antico ci fa subito capire il tipo di ombretti che troveremo all'interno: composta da 12 nuance nelle sofisticate sfumature dell’oro rosa, del taupe e del prugna, perfette per ricreare make up occhi dolci ma sensuali allo stesso tempo.

Al suo interno,questa volta,a differenza della sua predecessora The Nudes, questa palette contiene un pennello con doppio uso: da una parte la spugnetta per applicare l'ombretto e una parte a lingua di gatto per sfumare,di dimensioni nettamente superiori rispetto al precedente,che lo rende pratico e confortevole da usare.


Le 12 tonalità contenute al suo interno la rende la palette ideale ad ogni colore di occhi,perchè enfatizza gli occhi verdi ed azzurri e rende romantici e cerbiattosi gli occhi marroni.

Questa palette,con le sue tonalità,ricorda moltissimo la amatissima Naked 3, spero che Babbo Natale mi permetta di fare il confronto dopo Natale :P

Tutti gli ombretti presenti al suo interno garantiscono un alta pigmentazione e una lunga durata,a differenza del Dark Brown - Matte con brillantini rosa ed oro che non ha una pigmentazione regolare e risulta essere secco e farinoso.


Ivory White - Satinato
Pale Rose - Shimmer
Ivory Silver - Shimmer
Baby Pink - Satinato con brillantini argentati
Soft Mauve - Matte con leggerissimi brillantini argentati
Rosy Brown - Metallico


Rose Gold - Metallico
Warm Brown - Satinato con brillantini oro
Beige Brown - Metallico
Taupe Brown - Metallico
Plum Pink - Metallico
Dark Brown - Matte con brillantini rosa ed oro

Il prezzo di mercato è 14.99€

Dirvi che amo questa palette è poco!
Fin da quando ho visto le prime foto sui social americani me ne sono follemente innamorata e non vedevo l'ora che arrivasse in Italia.
Come ho saputo che stava arrivando nelle profumerie nazionali,mi sono fiondata dal mio Acqua&Sapone di fiducia per prenotarla...

Trovo la durata e l'alta pigmentazione degli ombretti contenuti al suo interno semplicemente fantastica!
Oltre ai diversi tipi di combinazione presenti dietro la confezione (con 2 - 3 o 4 ombretti) potete divertirvi a crearne di nuovi e sicuramente se la provate,difficilmente vi stancherete di lei!
Che dire,ovviamente ve la consiglio ;)
di seguito un make up realizzato con la The Blushed Nudes,purtroppo al momento solo questo,perchè volevo parlarvene prima di Natale ;)



Se anche voi l'avete acquistata,fatemi sapere cosa ne pensate :K




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. A breve l'acquisterò !
    E' troppo bella *-*
    Poi mi hai convinto ancora di più :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha sono contenta di averti convinto :D
      poi fammi sapere come ti trovi ;)
      un bacio :K

      Elimina
  2. Ci sono andata oggi da tigotà per acquistarla ma non era finita :( vedo se la trovo da limoni domani, perché è molto carina e mi è rimasta, da quella volta che ho visto la tua foto su instagram ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooooo tesò la devi trovare assolutamente! da Acqua&Sapone hai provato?
      poi voglio sapere come ti trovi ;)
      un bacio :K

      Elimina
  3. Stupenda questa palette!
    Gli ombretti sono tutti bellissimi e molto luminosi!
    Ora sono contenta e soddisfatta delle mie due palette preferite, la Naked 3 e la Chocolate Bar; anche questa mi incuriosisce però! Chissà, magari più avanti la comprerò :)
    Un bacione

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arianna faccio il diavoletto tentatore: prendila,prendila ahahahaha :D
      La cosa che mi ha più colpita è stata l'alta pigmentazione degli ombretti,peccato per l'ultimo che è poco scorrevole :(
      una bacio :K

      Elimina
  4. nonostante io non sia amante delle palette nude, la trovo molto carina e completa!!
    Non credo l'acquisterò visto che ho la naked 3 però :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moka per Natale ho ricevuto la naked 3 e non è vero che questa è la dupe,i colori sono molto diversi,ne parlerò prossimamente :)
      Però questa è carina da portare in viaggio se non si ha voglia di portare la naked :D

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •